Quantcast
Channel: AnimeManga-ITA Subs » 720p
Viewing all articles
Browse latest Browse all 95

Mahou Shoujo Madoka☆Magica Movie 3: Hangyaku no Monogatari Sub-ITA Rilasciato!

$
0
0

[Watchable] Puella Magi Madoka Magica - Movie 3 - The Rebellion Story [EN-US 1280x720 CAMRIP v2][EC04C308].mkv_snapshot_00.09.17_[2013.11.18_12.41.18]

Ci siamo gente. Il momento che tutti noi fan di Madoka Magica aspettavamo. Il terzo film, Rebellion Story, che continua e espande il finale della serie TV, lasciando spazio a una seconda stagione. Pura epicità, una valanga di eventi epici uno dopo l’altro che vi lascerà senza parole. Se la serie TV è stato un capolavoro, questo film la valorizza ulteriormente. Non vi dico altro, buona visione.

Being HomuHomu is suffering.

-> Discussione film + spiegazione dettagliata del finale <-

Mahou Shoujo Madoka☆Magica Movie 3 – Hangyaku no Monogatari ~ 1280×720 CAMRIP (2.55 GB, 5 parti):
Parte 1 (652 MB, .exe)
Parte 2 (652 MB, .rar)
Parte 3 (652 MB, .rar)
Parte 4 (652 MB, .rar)
Parte 5 (15 MB, .rar) (scusate, avevo calcolato male le dimensioni e non mi ero accorto che non erano 4 parti)

-> Torrent con tutte le parti <-
Riuppato il torrent per sistemare il webseed

Per vederlo dovete scaricare tutte le parti, metterle nella stessa cartella e avviare la prima che è un eseguibile auto-estraente. Linux: se siete su linux basta fare da shell

unrar e “[AnimeMangaITA] To Aru Majutsu no Index The Movie – Endymion no Kiseki BD 1080p.part1.exe”

(sì, anche se è un exe) tenendo tutte le parti nella stessa cartella. Il film è ovviamente camrip non essendo usciti ancora i BD, ma la qualità come potete vedere dallo screenshot è guardabile. I colori sono buoni, non c’è gente nel mezzo, si vede quasi tutto lo schermo e la telecamera non dondola. La traduzione inglese era maccheronica (si vedeva che il traduttore non era madrelingua inglese) ma il significato era giusto, quindi non ci sono stati problemi a tradurlo.

Come avevo detto nell’annuncio, fin’ora ho sempre lasciato alla Dynit la traduzione dei film di Madoka (visto l’ottimo lavoro che avevano fatto portando i primi due film sottotitolati al cinema al Lucca Comics e al San Marino anime festival in contemporanea all’uscita giapponese), ma visto che non sono stati puntuali con il terzo film (che potevano benissimo proiettare sottotitolato al Lucca 2013 in contemporanea con l’uscita giapponese che coincideva proprio come nel Lucca 2012), ho deciso di subbarlo io in camrip perché non è giusto attendere inutilmente per tanta epicità.

Release numero 319.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 95

Trending Articles